lunedì 29 ottobre 2012

Ecco, ci siamo...

Ecco ci siamo, partiamo, seguiamo questa intuizione, questo bisogno…
….bisogno di riscoprirsi, di vedersi con occhi e intenti diversi, con consapevolezze nuove ed espanse…
Gli scritti che posterò, non parlano di verità scientifiche, calcolabili, oggettive … sono impressioni, intuizioni; vanno presi come possibilità di visione e di azione o come suoni e vibrazioni con cui possiamo entrare in risonanza oppure no; ascoltati per quello che comunicano o evocano nel momento della lettura o del’ascolto, nell’istante dell’esperienza.

Brevi flash, da riportare nella vita quotidiana, per creare una verità mutevole, armonica, creativa;
scegliendo di imparare attraverso il Piacere e la Libertà di essere semplicemente se stessi, Veri.
Questo blog  vuole essere una specie di mappatura del percorso , a volte oscuro e tortuoso, altre volte chiaro e vivo, che si snoda  e prende forma, dentro e fuori di me, man mano che lascio spazio a quella parte Magica che si rivela, quando scelgo di vivere senza giudizio, nel piacere, e nell’ascolto, nella condivisone, senza aspettative ma accogliendo e ringraziando ciò che si manifesta nel momento presente.

Tutto parte dal Corpo, dal mezzo in mio possesso per esplorare, percepire e vivere la vita. 

Ho dato dei nomi  a delle tematiche e aree di interesse  che seguirò e stò seguendo in gruppo o a livello individuale, tutto ciò non so a cosa porterà e quanto durerà … 
  • Il Corpo Erotico & La Donna
  • Seguendo La Luna
  • Il Corpo Libero in Movimento – Trance Dance
  • Gli Elementi: Corpo & Natura
  • Animalità – L’energia dell’Istinto e i suoi Simboli
  • I Figli del Corpo – I Bimbi
  • Mamma & Bimbo in Gravidanza – Connessione e contatto
Voglio ringraziare tutti gli esseri che ho incontrato sul mio cammino e che mi hanno ispirato e che mi sono state e mi stanno vicino, soprattutto: Bruna ispiratrice di tutto il lavoro e magica esploratrice; Paola una sorella, per il sostegno e la vicinanza; mia madre e mia nonna, mio padre; Gea e Rosy, il mio compagno che è sempre comunque presente e mio figlio che mi ha dato l’opportunità di crescere. 
Grazie...
- Cigno -


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.