venerdì 14 dicembre 2012

Invocazione alla Madre Terra

Sono le invocazioni delle donne che hanno un grande bisogno di amore, di accoglienza, di fiducia. Queste donne potranno elevare questo canto, questa preghiera verso l'infinito.
Ci si rivolge ad una forma rotonda, come una sfera luminosa, dentro a questa sfera in trasparenza si possono leggere delle parole.

Madre,
Madre totale,
Madre di bellezza e di silenzi,
Madre che dal ventre caldo, dal ventre gonfio, dal ventre fiorito,
hai permesso la mia nascita in questa terra,
ti prego di accudirmi nei momenti in cui io mi sento così piccola e affranta,
con il mio bisogno di accoglienza e di amore.

Madre che mi hai accompagnato fino alle soglie di questa vita
e mi hai accompagnata verso questa famiglia,
questo matrimonio, questa maternità,
che tu possa permettermi di superare lo shock, i traumi che mi hanno
impedito la felicità, il piacere, l'abbandono e l'armonia,
che io possa ritrovarli attraverso il mio desiderio e il mio bisogno
da altri esseri umani anche loro in viaggio verso la guarigione spirituale
verso il risanamento, verso l'illuminazione.

Fai in modo che io possa accompagnarmi a sorelle e a fratelli pieni d'amore e di passione,
che io possa finalmente condividere con loro l'energia che io tengo dentro di me, che poco si vede e così poco riesco a comunicare.

Grande Madre,
fai in modo che questi fratelli e queste sorelle siano la mia nuova famiglia
e che io con loro possa costruire un progetto di felicità e di fede,
in modo che tutti noi in un girotondo cosmico possiamo elaborare il nostro vissuto in questa vita,
per poterlo trasformare e fluire,
quando sarà il momento e quando lasceremo il corpo, nell'immenso tuo grembo.

Madre io ti prego di farmi sentire le tue mani, il tuo calore.
In modo che io mi possa addormentare felice e risvegliarmi serena,
in modo che questa vita non venga sprecata
e che io possa essere totale e bella e armonica e felice.

Ti ringrazio per questo momento in cui si sono spalancate le porte dell'infinito
e io posso sentire dentro il mio cuore quest'onda di guarigione,
e che tutte le volte che io leggo, sento o ripeto questo canto
che io possa ricevere ancora quest'onda d'amore,
questa preziosa perla,
questo Sacro Graal,
questo magico scettro....


Canalizzato da Bruna Vianello

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.