mercoledì 7 novembre 2012

La Via della Bellezza

17 Novembre 2012 dalle ore 17.00 Barasso presso le Officine Creative, in via Rossi (di fronte alla stazione Nord).
Bruna Vianello presenta l'installazione d'arte fotografica:
  
"La Bellezza ci Salverà".

Seguirà un Aperitivo Creativo a cura di tutto lo staff Gente(app)ARTE.
La Bellezza ci Salverà si ispira a questo canto:

"Nella Bellezza
possa io camminare
tutto il giorno
possa io camminare
attraverso il tornare delle stagioni
possa io camminare
in bellezza possiederò di nuovo
in bellezza uccelli
in bellezza uccelli gioiosi
sul sentiero chiazzato di polline
possa io camminare
con cavallette ai miei piedi
possa io camminare
con rugiada ai miei piedi 
possa io camminare
con bellezza possa io camminare
con bellezza davanti a me
possa io caminare
con bellezza dietro di me
possa io camminare
con bellezza sopra di me
possa io camminare
con bellezza intorno a me
possa io camminare
in età avanzata vagando su un sentiero
di bellezza rivivendo
possa io camminare
perfetto di bellezza
perfetto di bellezza"
"Nella Bellezza possa io Camminare" - Canto Navajo

Si prega di confermare l'adesione, vi aspettiamo numerosi...
P.S. INGRESSO LIBERO

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.